Pashà Acireale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Pashà Acireale

 

La nostra storia

 
Il primo punto vendita al dettaglio di tessile per la casa Pashà Acireale venne inaugurato nel mese di aprile del 2004, in Corso Savoia 25-27.

Fin dall’inizio le nostre collezioni hanno riscontrato il gradimento dei consumatori al punto da spingerci ad ingrandire la nostra attività, trasformando la ditta individuale nella società Smaf srl, e a trasferirci da una piccola bottega, ad un grande store di circa 400 mq in Via Oreste Scionti, 48. Abbiamo così deciso di ampliare la gamma di prodotti, in modo da garantire ai nostri clienti un’offerta sempre più completa. Col passare del tempo ci siamo specializzati nella vendita di articoli innovativi e di ottima qualità diventando un punto di riferimento nel panorama acese e non solo.

Da noi potrai trovare tanti, tantissimi articoli per vestire ed arredare la tua casa e renderla sempre più accogliente e confortevole: lenzuola, trapunte accappatoi, asciugamani, tovaglie, pigiami per tutta la famiglia, intimo uomo - donna, tende, tappeti, articoli mare, articoli natalizi e tanto tanto altro.

Semplicità, innovazione, gusto e stile italiano sono gli ingredienti del nostro punto vendita, con un’offerta che rappresenta un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Che aspetti, vieni a scoprire le nostre collezioni!